Ciao,

 

mi chiamo Sofia Malagoli e sono la titolare di Malagoli Consulting.

 

La mia attività nasce ufficialmente nel 2020, dopo alcuni anni di lavoro in Acetaia Malagoli Daniele, piccola realtà aziendale che prende vita con me nel 2015.

 

Durante gli studi in Ingegneria Civile, che ho completato, ho deciso di trasformare un hobby di mio papà, Daniele, in una attività. Qui, inizia il mio percorso di formazione sul campo, parallelamente a quello accademico.

 

Grazie all'impegno profuso in acetaia, che continua e si rafforza per merito dei collaboratori che nel tempo ho acquisito, ho cominciato a conoscere tante persone e tante aziende che mi hanno portata, successivamente, a diversificare, quindi ad aprire la mia Consulting.

 

Tante le relazioni costruite nei più svariati ambiti, in Italia ed all'estero.

 

Soprattutto, la curiosità che sin da bambina muove ogni mio gesto e guida la mia sete di conoscenza, mi ha condotta con naturalezza ad interessarmi a svariate situazioni.

 

Grazie ad un attento gioco di squadra condotto insieme ai miei collaboratori, ora, seguiamo attivamente diverse realtà del territorio, con un occhio sempre aperto alle nuove opportunità che si presentano lungo il nostro sentiero.