Malagoli Consulting nasce dalla passione e dall’innata attitudine di Sofia Malagoli per l’attività aziendale, per i suoi relativi sviluppo e mantenimento, attraverso progettualità attentamente studiate e monitorate nel corso del proprio svolgimento.

 

L'obiettivo che Sofia Malagoli persegue in ogni attività è ambire all'eccellenza, per incrementare la crescita aziendale, quindi del personale impiegato al suo interno, ritenuto parte fondamentale ed integrante di ogni progettualità!

 

Per fare questo, si individuano ed analizzano le eventuali criticità (che vengono condivise con l'interlocutore al fine di comprenderne e constatarne esistenza e cause per poterle, poi, risolverle insieme) e si strutturano strategie operative condivise finalizzate al migliore raggiungimento dell'obiettivo finale, quindi aumentare l'efficienza della struttura, sempre con un occhio particolarmente vigile sulle risorse, economiche e di tempo, investite.

 

Un metodo rigoroso e preciso sul quale, di volta in volta, formulare la migliore strategia sulla base di quanto riscontrato.

 

L'esperienza professionale di Sofia Malagoli inizia nel 2015 quando trasforma un hobby del padre in una vera attività. Prende così vita Acetaia Malagoli Daniele e con lei, numerose progettualità che la vedono sovente in Italia ed all'estero impegnata in numerose attività di promozione, rappresentanza, commerciali e formazione. 

 

Divenute molteplici e continuative le attività offerte ad aziende e privati, Sofia decide di strutturarsi e di fondare una propria Consulting.

 

Dalla moda alla meccanica, dalla sanità all’immobiliare; Malagoli Consulting opera a 360 gradi e, una volta comprese esigenze, obiettivi e criticità, coinvolge i migliori partner professionali per attuare la strategia ritenuta più opportuna al soddisfacimento delle necessità ed al raggiungimento degli obiettivi!